adblue

ADBlue Basf / AZOTAL

AdBlue ® di BASF/AZOTAL – pronto per il futuro!
Consumo di carburante ridotto e potenza del motore costante

Come funziona AdBlue ® di BASF?

AdBlue ® è una soluzione di urea al 32,5% di elevata purezza iniettata direttamente nel gas di scarico dove funge da agente riducente. L'ammoniaca rilasciata reagisce successivamente con gli ossidi di azoto presenti sul catalizzatore per formare azoto elementare e acqua; entrambi sono costituenti naturali dell'aria che respiriamo. Pertanto, la quantità di ossidi di azoto nell'emissione può essere ridotta.

La combinazione di catalizzatori SCR con AdBlue ® di BASF richiede temperature più elevate nel motore per elevare la temperatura dei gas di scarico per l'effettiva riduzione di AdBlue NOX. Ciò porta a una maggiore efficienza del carburante e meno combustibili incombusti e meno particelle fuligginose nei gas di scarico senza influire sulla potenza del motore.

dBlue ® di BASF fa parte di un concetto a prova di futuro per la riduzione delle emissioni di scarico. Combinando rispetto per l'ambiente e convenienza, AdBlue ® di BASF soddisfa tutti gli obiettivi EURO IV, V e VI in poi.

 

 
 dieselmaster singolo

DieselMaster

Additivo multifunzione per gasolio
Flacone da 125 ml                            Produttore:CTS - Petrosin

Agisce come anticorrosivo ed antiusura. Pulisce iniettori, filtri e pompe. Agevola l'avviamento a freddo. Riduce il fumo ed il consumo. Lubrifica le pompe e gli iniettori.

Dosi: in caso di "mantenimento" 1 flacone ogni 40 litri. Per pulizia energica 1 flacone ogni 25 litri.

 
 dpf protect  

DPF Protect - NCH

Trattamento per la pulizia del filtro antiparticolato
Confezione da 1 lt                              Produttore: NCH

- TECNOLOGIA SOOT BURN
 Abbassa la temperatura necessaria per bruciare la fuliggine (da 550° a 400°)

- MIGLIOR FUNZIONAMENTO DEL dpf
 Più rigenerazioni passive che attive

- VANTAGGI RISCONTRABILI
 Maggiore durata del DPF, minor consumo di gasolio, maggiore potenza

- FACILE DA UTILIZZARE
 Si versa comodamente nel serbatoio

- EFFICIENTE GESTIONE DELLA FLOTTA
 Uso ogni 6 mesi non basato sulla percorrenza

- PRATICA CONFEZIONE DA 1 LITRO
 Dosaggio: 1 litro per i mezzi pesanti, 0,5 litri per le auto

- COMPATIBILE CON K-BOOST E DT1
 Soluzioni KERNITE per il gasolio

 dt1  

DT1 Diesel

Pulizia di sistemi di alimentazione a gasolio (Diesel)
Produttore:NCH

Perchè pulire i sistemi di alimentazione?
1 - Aumento delle prestazioni (Diesel senza Zolfo)
2 - Maggiore affidabilità e diminuizione delle manutenzioni ordinarie
3 - Regolamentazione ambientale
4 - Contaminazione del carburante, cattiva combustione, corrosione, deterioramento di pompe e filtri

Perchè usare DT1 al posto di pulitori standard?
Spesso i pulitori standard sono semplici solventi
- Eliminano tutti i lubrificanti dal circuito causando un maggiore deterioramento delle parti meccaniche. DT1 pulisce e lubrifica senza deterioramenti.
- Aumentano la temperatura della camera di combustione danneggiando gli iniettori. DT1 non aumenta tale temperatura in quanto possiede un basso punto di infiammabilità
- Lavorano solo sul 15% del circuito. DT1 lavora sul 100% del circuito di alimentazione perchè si tramuta in GAS di pulizia ed agisce anche dopo la camera di combustione.
- Spesso permettono che l'acqua raggiunga gli iniettori. DT1separa l'acqua dal carburante evitando la contaminazione degli iniettori.

 gt1

GT1 Benzina

Pulizia di sistemi di alimentazione a benzina
Produttore:NCH

Perchè pulire i sistemi di alimentazione?
1 - Aumento delle prestazioni (Benzina senza piombo)
2 - Maggiore affidabilità e diminuizione delle manutenzioni ordinarie
3 - Regolamentazione ambientale
4 - Contaminazione del carburante, cattiva combustione, corrosione, deterioramento di pompe e filtri

Perchè usare GT1 al posto di pulitori standard?
Spesso i pulitori standard sono semplici solventi
- Eliminano tutti i lubrificanti dal circuito causando un maggiore deterioramento delle parti meccaniche. GT1 pulisce e lubrifica senza deterioramenti.
- Aumentano la temperatura della camera di combustione danneggiando gli iniettori. GT1 non aumenta tale temperatura in quanto possiede un basso punto di infiammabilità
- Lavorano solo sul 15% del circuito. GT1 lavora sul 100% del circuito di alimentazione perchè si tramuta in GAS di pulizia ed agisce anche dopo la camera di combustione.
- Spesso permettono che l'acqua raggiunga gli iniettori. GT1separa l'acqua dal carburante evitando la contaminazione degli iniettori.

 
special fuel   

Special Fuel

Additivo pulitore iniettori specifico per motori a benzina
Flacone da 150 ml             Produttore:Eurex

Pulitore iniettori e valvole specifico per motori a benzina. 

Pulisce e mantiene pulito l'impianto del carburante, diminuisce i consumi, migliora la combustione, consente una maggiore resa del motore. Riduce le emissioni inquinanti.

Dose: un flacone per 50 litri di benzina. Per il trattamento iniziale raddoppiare la dose.